domenica 30 ottobre 2011

La mia avventura

La mia avventura


Ho riacquistato
La mia libertà
Dopo che mi sono convinto
Che con la mia lei
Era davvero finita
Dopo bugie bugie e bugie
le mandai un SMS:
non voglio +
sentire dire
una parola d’amore.
Il giorno dopo
Lei venne a trovarmi
Diede una sistemata alla casa
Poi venne a sedersi accanto a me
Nel divano
E un momento dopo scopammo
Dopo mesi di astinenza.
Poi lei mi chiese un passaggio
E mentre l’accompagnai mi disse:
“Non dobbiamo litigare più”.
No
Non avremmo litigato più
(forse)
perché era finita
anche se volevamo restare
buoni amici.
E così sono di nuovo
Libero da legamenti coniugali
Ora bisogna ricominciare
Ancora da solo
E cercare di sfruttare al meglio
Quel che mi passerà tra le mani
E tenere duro
Nei momenti duri.
Vai Giò
Continua la tua avventura.

Nessun commento:

Posta un commento